Iscrizioni AFMEL 2020

Vi ricordiamo che è aperta la campagna per le iscrizioni ed i rinnovi associativi AFMEL per l’anno 2020.

La quota associativa annuale per il 2020 è rimasta di € 100,00 per i Soci già attivi e per i nuovi iscritti Specialisti in Medicina Legale (Domanda Specialisti – link), ed in € 50,00 per i Medici in Formazione specialistica (Domanda Medici in Formazione Specialistica – link). Il pagamento potrà essere effettuato mediante bonifico bancario ai riferimenti in calce alla pagina dove inserire la domanda, che è necessario compilare anche per i rinnovi ai fini della regolare accettazione della privacy.

Si raccomanda di aggiornare il database con eventuali modifiche dei Vostri contatti e di rinnovare la iscrizione alla newsletter (link) per rimanere sempre aggiornati delle iniziative associative nel corso dell’anno.

I Colleghi di cui al punto 3 dell’Art. 4 dello Statuto (“medici che, alla data di costituzione dell’associazione, abbiano svolto, in maniera prevalente e continuativa, comprovata attività medico-legale per almeno cinque anni e che ne abbiano fatto richiesta”) che sono interessati all’associazione (per le nuove richieste), potranno fare richiesta di ammissione inviando al Segretario la domanda che sarà sottoposta al vaglio del Consiglio Direttivo (Domanda Non Specialisti in Medicina Legale – link).

© 2024 AFMEL - Bologna