Incontri AFMEL 2021 – Evento del 26 maggio 2021

Gentilissimi Soci,

il 26 maggio 2021, a partire dalle ore 18.30, si terrà il primo evento dell’anno in corso. L’incontro sarà effettuato su piattaforma Zoom e il link verrà inviato ai Soci.

Sarà un incontro riservato ai soli Soci Ordinari in regola con la quota associativa 2020-2021. Chi lo desidera, potrà comunque regolarizzare la propria posizione nella pagina dedicata del sito (qui).

Il fermento con cui si stanno susseguendo le novità nell’ambito della nostra Professione motiva il nuovo Consiglio Direttivo appena insediato a riprendere l’attività associativa con una serie di incontri sugli argomenti emersi nel dibattito dell’Assemblea Generale e che spero colgano il vostro interesse.

Sperando di “vedervi” numerosi al Webinar, di seguito vi proponiamo  il programma definitivo dell’evento (qui potete scaricare il PDF).

Potete prendere visione della Nuove Tabelle milanesi 2021 (qui) e del quesito per lo specialista in Medicina Legale del Tribunale di Bologna aggiornato nel 2019 (qui).

Un sentito ringraziamento è rivolto ai tutti i Relatori che hanno accettato di partecipare al nostro evento formativo: Dott.ssa Candidi Tommasi, Avv.to Lovato, Dott. Mastroroberto e Dott. Pelletti.

Il Segretario

Andrea Casolino

 

 

© 2024 AFMEL - Bologna