In ricordo del Dott. Daniele Righi

Nella giornata di ieri, 22 dicembre 2022, si è spento il Dott. Daniele Righi, nostro comune amico e da sempre Socio e sostenitore dell’Associazione.

Per chi vorrà rappresentare vicinanza alla famiglia, portare un ultimo saluto e condividere con noi qualche ricordo del Grande Daniele da una vita trascorsa fra rapporti amicali e professionali,  la camera ardente verrà allestita  dalle ore 14.00 alle ore 15.00 presso l’Ospedale Bellaria in Via Altura a Bologna.

Gli amici dell’Associazione Felsinea di Medicina Legale si stringono alla famiglia nel dolore e nel cordoglio per la perdita del Dott. DANIELE RIGHI, che lascia in tutti noi un senso di vuoto incolmabile pari alla grandezza della persona che abbiamo perso. Un uomo e un amico sincero, un commensale e un anfitrione che non aveva rivali, una mente brillante, acuta e ironica, un Collega di rara competenza mai avaro di consigli e sempre pronto a condividere con passione la sua conoscenza. Una persona amabile che tutta la nostra comunità medico-legale (bolognese e non solo) ha avuto il privilegio di conoscere e stimare nei lunghi anni della sua professione.

Ciao Daniele, sei sempre stato un grande, ma il vuoto che lasci è più grande di te

Una risposta a “In ricordo del Dott. Daniele Righi”

  1. Mi unisco con commozione nel ricordo di Daniele , Collega stimato per la competenza e correttezza sempre dimostrate nei tanti anni di attività professionale anche sulla sede ferrarese.

I commenti sono chiusi.

© 2024 AFMEL - Bologna