In ricordo del Dott. Daniele Righi

Nella giornata di ieri, 22 dicembre 2022, si è spento il Dott. Daniele Righi, nostro comune amico e da sempre Socio e sostenitore dell’Associazione.

Per chi vorrà rappresentare vicinanza alla famiglia, portare un ultimo saluto e condividere con noi qualche ricordo del Grande Daniele da una vita trascorsa fra rapporti amicali e professionali,  la camera ardente verrà allestita  dalle ore 14.00 alle ore 15.00 presso l’Ospedale Bellaria in Via Altura a Bologna.

Gli amici dell’Associazione Felsinea di Medicina Legale si stringono alla famiglia nel dolore e nel cordoglio per la perdita del Dott. DANIELE RIGHI, che lascia in tutti noi un senso di vuoto incolmabile pari alla grandezza della persona che abbiamo perso. Un uomo e un amico sincero, un commensale e un anfitrione che non aveva rivali, una mente brillante, acuta e ironica, un Collega di rara competenza mai avaro di consigli e sempre pronto a condividere con passione la sua conoscenza. Una persona amabile che tutta la nostra comunità medico-legale (bolognese e non solo) ha avuto il privilegio di conoscere e stimare nei lunghi anni della sua professione.

Ciao Daniele, sei sempre stato un grande, ma il vuoto che lasci è più grande di te

3 risposte a “In ricordo del Dott. Daniele Righi”

  1. Mi unisco con commozione nel ricordo di Daniele , Collega stimato per la competenza e correttezza sempre dimostrate nei tanti anni di attività professionale anche sulla sede ferrarese.

  2. Lo sgomento è tale che non trovo le parole, è stato un impareggiabile collega ed amico e mi mancherà. Un affettuoso ultimo abbraccio e sentite condoglianze alla famiglia

  3. Che dispiacere, era una persona speciale e un grande medico legale.

    Non potrò essere presente fisicamente martedì, ma ci sarò con il pensiero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2023 AFMEL - Bologna