Diventa socio

Iscrizioni AFMEL 2020

La quota associativa annuale per il 2020 è fissata in € 100,00 per i Soci già attivi e per i nuovi iscritti Specialisti in Medicina Legale (Domanda Specialisti), ed in € 50,00 per i Medici in Formazione specialistica (Domanda Medici in Formazione Specialistica). Il pagamento potrà essere effettuato mediante bonifico bancario ai riferimenti in calce alla domanda, ovvero in contanti direttamente al Tesoriere nei prossimi incontri.

Vi chiediamo la cortesia di effettuare la domanda di Iscrizione Online, ma trovate in calce anche il facsimile delle domande di iscrizione in PDF da inviare con mail o fax.

Il pagamento tramite bonifico può essere eseguito sul C/C n. IT69U0511602400000000004377 presso Banca Valsabbina a favore di Associazione Felsinea di Medicina Legale – Tesoreria, Via Giorgio Ercolani n. 12, 40122 BO; causale: NOME COGNOME – Quota associativa 2020.

I Colleghi  cultori della materia ma non specialisti di cui al punto 3 dell’Art. 4 dello Statuto (“medici che, alla data di costituzione dell’associazione, abbiano svolto, in maniera prevalente e continuativa, comprovata attività medico-legale per almeno cinque anni e che ne abbiano fatto richiesta”) che sono interessati all’associazione (per le nuove richieste), potranno fare richiesta di ammissione inviando al Segretario la domanda che sarà sottoposta al vaglio del Consiglio Direttivo (Domanda Non Specialisti in Medicina Legale).

Iscrizioni Online

Domanda di iscrizione Medici Specialisti

Domanda di iscrizione Medici Non Specialisti

Domanda di iscrizione Medici in Formazione Specialistica

Iscrizione alla mailing list (obbligatoria)

Scarica la domanda per iscrizioni con mail/fax

(afmelbologna@gmail.com o 051550096)

Domanda di iscrizione Medici Specialisti (PDF)

Domanda di iscrizione Medici Non Specialisti (PDF)

Domanda di iscrizione Medici in Formazione Specialistica (PDF)