Incontro AFMEL del 12 dicembre 2019 – Il nuovo decalogo di “San Martino 2019” – Aspetti medico-legali: ne parliamo insieme?

Vi ricordiamo l’ultimo appuntamento del  ciclo di incontri annuali del 2019 organizzato dall’Associazione Felsinea di Medicina Legale , riservato ai Soci, previsto per il giorno 12 dicembre 2019 alle ore 18.45 presso l’Istituto di Medicina Legale di Bologna in Via Irnerio 49.

Sarà innanzi tutto l’occasione per portarVi personalmente i ringraziamenti per la preziosa ed assidua partecipazione ai precedenti incontri, per ringraziare i numerosi Colleghi che hanno aderito con entusiasmo a questo progetto, nonché occasione conviviale per scambiarci gli auguri per le imminenti festività natalizie.

Ma non solo.

Un parte importante di questa riunione sarà dedicata alle Comunicazioni libere dei Soci sugli argomenti che ritengono di maggior interesse sociale, dai quali siamo sicuri nasceranno spunti per elaborare le linee generali del programma dell’Associazione per l’anno 2020 che verranno presentate dal Consiglio Direttivo per approvazione all’Assemblea Generale dei Soci, che si terrà come di consueto nel mese di gennaio 2020.

Come sempre, Vi chiediamo di confermare la vostra partecipazione alla Segreteria organizzativa (afmelbologna@gmail.com) e di aiutarci a diffondere tale comunicazione a tutti i Colleghi/e che potrebbero essere interessati.

Scarica la locandina

Vi aspettiamo numerosi, un caro saluto

Il Segretario

© 2024 AFMEL - Bologna