Seduta del Consiglio Direttivo – 7 aprile 2021

Gentilissimi,

alla riunione del Consiglio Direttivo del 7 aprile 2021 (verbale) si è insediato il nuovo consiglio Direttivo composto dai componenti eletti dall’Assemblea dei Soci e dai Soci Fondatori. Il nuovo Consiglio Direttivo resterà in carica per il prossimo triennio (2021-2023). Qui potete sempre trovare tutti i verbali.

Doveroso il plauso e il nostro ringraziamento a tutti i componenti uscenti del vecchio Consiglio Direttivo (2019-2020) per l’ottimo lavoro svolto, in particolare ai consiglieri uscenti Dott.ssa Elena Cennamo e Prof.ssa Francesca Ingravallo, cui va la nostra riconoscenza per l’impegno e la costante partecipazione alle attività della nostra Associazione con fattivo e fondamentale contributo per l’organizzazione e gestione degli eventi, auspicando di poterci giovare ancora del loro prezioso contributo nel dibattito associativo in occasione dei prossimi eventi.

L’occasione è gradita anche per un augurio ai nuovi Consiglieri Eletti di proseguire l’attività con lo stesso entusiasmo ed efficacia!

Il Segretario

© 2024 AFMEL - Bologna