INCONTRI AFMEL 2021 – Evento del 14 settembre 2021

Gentilissimi Soci,

il 14 settembre 2021, a partire dalle ore 18.30, si terrà il nuovo incontro previsto per l’anno 2021: La valutazione medico-legale del danno nella persona anziana dopo la Consensus Conference.

Sarà un incontro effettuato su piattaforma Zoom riservato ai soli Soci Ordinari in regola con la quota associativa 2020-2021. Il link verrà inviato come di consueto ai Soci prima dell’evento alla mail comunicata al momento dell’iscrizione. Chi lo desidera, potrà comunque regolarizzare la propria posizione nella pagina dedicata del sito (qui).

Sperando di “vedervi” numerosi al Webinar, di seguito vi proponiamo  il programma definitivo dell’evento (qui potete scaricare il PDF).

 

I risultati della Consensus Conference sono stati pubblicati nel sito istituzionale del SNLG tra le buone pratiche clinico-assistenziali. Il documento integrale può essere scaricato qui.

Un sentito ringraziamento è rivolto ai tutti i Relatori che hanno accettato di partecipare al nostro evento formativo: Prof.ssa Ingravallo, Dott. Marozzi, Avv.to Lovato.

Il Segretario

Andrea Casolino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *