CICLO DI INCONTRI AFMEL 2021 – Evento del 3 dicembre 2021

Gentilissimi Soci,

il 3 dicembre 2021, a partire dalle ore 18.30, si terrà il prossimo incontro previsto per l’anno 2021: Consenso informato alla vaccinazione: questioni deontologiche, giuridiche e di sanità pubblica.

Sarà un incontro dove si parlerà delle attualissime e delicate tematiche del consenso alle vaccinazioni COVID sotto i diversi aspetti deontologici, giuridici, di sanità pubblica e dei risvolti pratici relativi alla campagna vaccinale in corso. Come nostra consuetudine, sarà dato ampio spazio al dibattito con le domande dei partecipanti al termine degli interventi preordinati.

Interverranno il Presidente dell’Ordine dei Medici, Dott. Luigi Bagnoli, il Prof. Michele Massa,  professore associato di Istituzioni di Diritto Pubblico e Dottore di Ricerca in Giustizia Costituzionale, il Dott. Paolo Pandolfi, Direttore del Dipartimento di Sanità Pubblica dell’AUSL di Bologna, e la Dott.ssa Elena Giovannini, Specializzanda in Medicina Legale che ha aderito alla Campagna Vaccinale come Medico Vaccinatore.

Il ringraziamento di tutto il Consiglio Direttivo va alla Prof.ssa Pelotti, ideatrice e organizzatrice dell’evento, e a tutti Relatori che hanno aderito con entusiasmo all’evento.

Sarà un incontro in presenza riservato ai Soci AFMEL (massimo 40 fino ad esaurimento dei posti; Greenpass obbligatorio all’ingresso), ma aperto anche a chi interessato all’argomento, con possibilità di accedere da piattaforma Zoom (ENTRA NEL WEBINAR DA QUI; ID riunione: 948 2553 6755; Passcode: 852472).

Chi lo desidera, potrà regolarizzare la propria posizione nella pagina dedicata del sito (qui).

Di seguito vi proponiamo  il programma definitivo dell’evento (qui potete scaricare il PDF).

Il segretario

Andrea Casolino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *