11-12 ottobre 2019 – 1° Convegno annuale AFMEL. Giornate Felsinee di Medicina Legale fra medicina e diritto

Sono aperte le iscrizioni al prossimo Convegno annuale AFMEL.

Il Convegno si svolge nella splendida cornice dell’Hotel Savoia Regency (informazioni), a Bologna in Via Del Pilastro n. 2, presso le Sale Hotel del Centro Congressi (informazioni; planimetria). La struttura è dotata di ampio parcheggio gratuito ed è comoda ai servizi pubblici. La sera di venerdì 11/10 alle ore 20.00 circa è possibile prenotarsi per la cena sociale che si terrà nelle sale del Ristorante Garganelli (informazioni e menu). Per chi avesse necessità di pernottamento l’11/10, la struttura ricettiva dispone di camere e suite sia presso l’Hotel Savoia Regency (info camere;  prenota) che presso l’adiacente Savoia Country House (info camere; prenota).

L’evento n. 38 – 265104  è stato accreditato per un massimo di 100 persone e dà diritto all’acquisizione di 9 crediti ECM. L’evento è rivolto unicamente alla categoria di Medico Chirurgo, tutte le specializzazioni. Per la compilazione dei questionari ECM sarà necessario collegarsi al sito web: https://ecm.planning.it/ . Una volta entrati, si dovrà inserire il codice dell’evento che verrà comunicato in sede di evento.

L’iscrizione è obbligatoria: è gratuita per i Soci AFMEL in regola con la quota di iscrizione (posti riservati), mentre prevede il pagamento di una quota di partecipazione per i Medici Legali non soci. E’ prevista una quota ridotta per Specializzandi, Dottorandi e altri partecipanti non interessati ai crediti ECM.

E’ possibile iscriversi al Convegno e confermare la partecipazione alla Cena sociale fino al 30 settembre 2019 o fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Le iscrizioni saranno confermate solo dopo verifica del versamento della quota di iscrizione sul C/C n. IT69U0511602400000000004377.

Per ulteriori informazioni, è disponibile online il programma definitivo (clicca sull’immagine per aprire il PDF).

Per rimanere sempre aggiornato ricorda di iscriverti alla newsletter AFMEL.

 

L’evento si svolge con il patrocinio di:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *