11-12 ottobre 2019 – 1° Convegno annuale AFMEL. Giornate Felsinee di Medicina Legale fra medicina e diritto

Sono ancora disponibili pochi posti al Convegno AFMEL, solo per partecipanti ECM. Visto l’alto afflusso di iscrizioni degli ultimi giorni contattateci per avere la conferma della disponibilità (contatta la segreteria organizzativa).

Il percorso formativo del convegno è basato sul contributo di esperti del settore seguito da sessioni di dibattito interattivo telematico moderato (si consiglia smartphone e/o tablet connessi alla rete per poter partecipare alle sessioni interattive), nei quali i partecipanti potranno intervenire ed interagire con gli esperti migliorando l’apprendimento con specifica contestualizzazione in riferimento alla pratica della valutazione del danno alla persona.

Il corso si prefigge di migliorare le competenze professionali dei partecipanti sugli attuali aspetti giuridici e dottrinali della valutazione del danno, con specifico riferimento al contributo del consulente medico-legale.

Il Convegno si svolge nella splendida cornice dell’Hotel Savoia Regency (informazioni), a Bologna in Via Del Pilastro n. 2, presso le Sale Hotel del Centro Congressi (informazioniplanimetria). La struttura è dotata di ampio parcheggio gratuito ed è comoda ai servizi pubblici.

La sera di venerdì 11/10 alle ore 20.00 circa è possibile prenotarsi per la cena sociale che si terrà nelle sale del Ristorante Garganelli (informazioni e menu). Segnaliamo che il menu è stato aggiornato a quello definitivamente scelto per la serata. In caso di esigenze alimentari particolari potete inviare una segnalazione alla segreteria organizzativa (contattaci) o avvisare direttamente il maître.

Per chi avesse necessità di pernottamento l’11/10, la struttura ricettiva dispone di camere e suite sia presso l’Hotel Savoia Regency (info camere;  prenota) che presso l’adiacente Savoia Country House (info camereprenota).

E’ previsto un numero massimo di 100 partecipanti. Posti ormai quasi esauriti !!

Il Convegno è stato accreditato ECM (ID 38-265104) e concederà 9 CREDITI formativi. L’iscrizione è obbligatoria: è gratuita per i Soci AFMEL in regola con la quota di iscrizione (posti riservati), mentre prevede il pagamento di una quota di partecipazione per i Medici Legali non soci. E’ prevista una quota ridotta per Specializzandi, Dottorandi e altri partecipanti non interessati ai crediti ECM.

E’ stata estesa la possibilità di iscriversi al Convegno fino ad esaurimento dei posti disponibili, mentre resta fermo il limite del 30 settembre per comunicare la partecipazione alla cena sociale.

Le iscrizioni saranno confermate solo dopo verifica del versamento della quota di iscrizione sul C/C n. IT69U0511602400000000004377.

Per ulteriori informazioni, è disponibile online il programma definitivo.

Per rimanere sempre aggiornato ricorda di iscriverti alla newsletter AFMEL.

 

L’evento si svolge con il patrocinio di:

 

© 2024 AFMEL - Bologna